lunedì 31 agosto 2009

Comune di Arbus: concorso per istruttore tecnico -Cat C

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto di istruttore tecnico - categoria C.
Titolo di studio richiesto: diploma di geometra.
Termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno dalla
data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
(scadenza 21 settembre)

Pubblichiamo la documentazione relativo al bando di concorso per l'assunzione di un istruttore tecnico

visualizza bando
scarica modello di domanda


Informazioni e copia integrale del bando di concorso possono
essere richiesti all'ufficio personale del comune oppure
all'indirizzo di posta elettronica comunearbus@tiscali.it o scaricati
dal sito: www.comune.arbus.ca.it

giovedì 27 agosto 2009

Sestu: concorso per specialista informatico cat D1- tempo indeteterminato

Indetto concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato presso il Comune di Sestu di n.1 "specialista informatico", categoria giuridica ed economica D1.Come specificato nel relativo bando, l'Ufficio si riserva di revocare il concorso laddove il posto in oggetto venga ricoperto attraverso la procedura di mobilità esterna indetta con determina numero 773 del 05.08.2009.Per tutte le informazioni consulta il bando integrale di seguito allegato o contatta l'Ufficio Personale al numero 070-2360241.
Allegati:
Bando concorso pubblico "specialista informatico", ctg.D1
Allegato "B" al bando - titoli di preferenza
Fac-simile domanda partecipazione - formato Open Office
Avviso errata corrige fac-simile domanda

Comune di Osini:Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto a tempo parziale e indeterminato di agente di polizia municipale - categoria C1.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto a tempo parziale
e indeterminato di agente di polizia municipale - categoria C1.
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di
agente di polizia municipale - categoria C1, a tempo parziale (18 ore
settimanali) ed indeterminato;
Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di
secondo grado;
Scadenza per la presentazione delle domande trenta giorni dalla
data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale; (3-9-2009)
Prova scritta: 21 settembre 2009 - Scuole elementari Osini.
Prova orale e pratico-operativo: 30.09.2009 - Scuola elementare
Osini..
Detto concorso non sara' espletato qualora il posto venga
ricoperto con la procedura di mobilita' le cui domande scadono il 28
agosto 2009;
Il bando integrale del concorso ed il fac-simile delle domande
sono scaricabili dal sito internet http://www.comune.osini.nu.it/
sullo stesso sito sara' reso noto l'esito della procedura di
mobilita'.

Comune di Gonnosnò: concorso per un posto di istruttore amministrativo a tempo indeterminato

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di un posto di Istruttore Amministrativo - Cat. C1,
Posizione Economica C1 a tempo pieno e indeterminato.
Titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria di 2°
grado.
Termine per la presentazione delle domande: entro il trentesimo
giorno dalla pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª
serie speciale. (3-9-2009)
Per informazioni rivolgersi: Ufficio Segreteria: Tel. 0783/931678.

CONSULTA IL BANDO SUL SITO DEL COMUNE DI GONNOSNO'

mercoledì 26 agosto 2009

All'università di Sassari il Master di II livello in Architettura del paesaggio

Presso l’Università degli Studi di Sassari, per l’Anno Accademico 2009/2010, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione per titoli al Master Universitario di II livello in Architettura del Paesaggio: Mediterranean Land scape Urbanism, organizzato dalla Facoltà di Architettura, con sede ad Alghero.La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 15 settembre.Per maggiori informazioni è possibile visionare il bando e il modulo di partecipazione.

martedì 25 agosto 2009

Imperial Life seleziona agenti e organizzatori eventi per incontri settore salute

L'azienda Imperial Life cerca per le zone di cagliari e Oristano
ORGANIZZATORI E VENDITORI
automuniti
Per incontri informativi sulla salute
in collaborazione con le associazioni.

2.500€/Mese + incentivi

Inviare c.v. via mail job@imperial-life.com oppure via fax 0461 662515
www.imperial-life.com
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex. L. 903/77 e in osservanza del Dlgs. 19603 artt. 7/13/23

giovedì 20 agosto 2009

Pubblicato il Bando Master and Back 2009

È stato pubblicato dall’Agenzia regionale per il lavoro il bando per il programma di alta formazione Master and Back per l'annualità 2009. Il nuovo Avviso si riferisce ai percorsi di Alta Formazione ed ha ricevuto il parere di conformità da parte dell'Autorità di Gestione del PO FSE 2007/2013 della Regione Autonoma della Sardegna. È quindi ufficialmente possibile presentare le domande secondo le modalità e all’indirizzo specificato nel bando. Il testo integrale dell’avviso, completo degli allegati, è consultabile nelle pagine del programma nel sito della Regione nella sezione speciale. Nella stessa sezione, sono state inserite, tra le News, numerose Informazioni Utili che illustrano le più importanti novità introdotte rispetto alle edizioni passate e consigli per chi deve partecipare. Ricordiamo a tutti che è molto importante leggere attentamente l'avviso pubblico prima di presentare la domanda di partecipazione. Una delle novità più importanti di questa edizione riguarda la modalità di selezione che non prevede alcun vantaggio per chi presenta la domanda prima. Infatti, le domande, purché pervengano all’Agenzia entro i termini previsti dall’avviso, saranno tutte valutate ai fini della stesura delle graduatorie in quanto l'ordine di arrivo delle domande non costituisce priorità per l'assegnazione dei contributi. Consulta l'Avviso Alta Formazione 2009 [file.pdf]

martedì 18 agosto 2009

Provincia di Olbia Tempio ricerca impiegato

Si comunica che nei giorni 01/02 Settembre 2009 sarà effettuato un reclutamento riservato agli iscritti agli elenchi – di cui all’art. 8 della Legge n. 68/1999 (invalidi civili/del lavoro/ per servizio) – della Provincia di Olbia Tempio, finalizzato alla formazione di un elenco di candidati da segnalare a datore di lavoro privato, esercente attività di commercio nel settore dell’abbigliamento, per selezione di n. 1 unità da assumere con contratto a tempo determinato.Luogo di lavoro: Olbia. CCNL: Terziario, distribuzione e servizi.Figura professionale ricercata: Impiegato 5^ livello addetta/o alle operazioni ausiliarie di vendita.Mansioni specifiche: addetto alle funzioni ausiliarie di vendita, relazioni con il pubblico, sistemazione merce in reparto, riassortimento magazzini.Descrizione luogo di lavoro: Negozio vendita al dettaglio articoli abbigliamento all’internodi un centro commerciale.Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi.Orario di lavoro: part- time 24 h la settimana, con orario variabile comprese le domeniche ed i festivi.
Requisiti:Titolo di studio: diploma scuola media superiore. Conoscenza della Lingua inglese a livello scolastico.Possesso Patente tipologia “B”.Selezione:Riservata al datore di lavoro procedente.


Informazioni utili Modalità di presentazione della domanda:Gli utenti interessati, in possesso dei requisiti summenzionati, sono tenuti a presentare la domanda di adesione al reclutamento, consegnando a mano, o tramite fax, ai CSL (Centri dei Servizi per il lavoro) della Provincia di Olbia Tempio sottoelencati, l’apposito modulo reperibile presso gli stessi Uffici, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto, ed allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità e del curriculum vitae.Le domande vanno presentate esclusivamente nei giorni 01/02 Settembre 2009, a pena di esclusione dal reclutamento. non verranno prese in considerazione le domande prive della documentazione allegata richiesta (copia documento d’identità e curriculum vitae), nonché quelle prive del timbro di protocollo in ingresso del csl di presentazione.i requisiti dovranno essere posseduti alla data di pubblicazione del bando.
Maggiori informazioni potranno essere acquisite presso l’Ufficio Inserimento Mirato della Provincia di Olbia Tempio, al numero 0789/205921.CSL Olbia, Via Torino n. 32- 07026 Olbia TEL 0789/27715 FAX 0789/609057.CSL Tempio Pausania, Via Olbia n. 20/22 TEL 079/631693 FAX 079/631066.CSL Palau, Via Regina Margherita snc TEL 0789/708485 FAX 0789/709100.

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A
Ufficio Inserimento Mirato Provincia Olbia Tempio, Via Nanni n. 41 - CAP 07026 - tel. 0789/557717 – fax 0789/557705- mail: inserimentomirato@provincia.olbia-tempio.it