martedì 31 marzo 2009

Comune di Ovodda asssume istruttore amministrativo

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un istruttore amministrativo, categoria C, da inquadrarsi presso l'area amministrativa-affari generali.
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un istruttore amministrativo categoria C da inquadrarsi presso l'Area amministrativa-affari generali. Termine presentazione domande: trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. (scadenza 9 aprile 2009)
Per informazioni: comune di Ovodda, tel. 0784/54023 .

venerdì 27 marzo 2009

Il 22 aprile si svolgerà Biponline: prima fiera del lavoro on line per laureati e laureandi

E’ in programma per il 22 APRILE la BIP Virtual Fair, il primo Career Day realizzato interamente on line: per la prima volta, potrai, infatti, partecipare ad una fiera del lavoro direttamente dal tuo pc, visitare padiglioni e stand, effettuare una video chat con selezionatori aziendali, lasciare il tuo CV.

Il progetto BIP, Borsa Internazionale del Placement, è stato ideato con l’obiettivo di creare un punto di incontro tra gli attori del placement e del campus recruiting.Le iniziative promosse all’interno di BIP si propongono di esaltare il ruolo delle università nel favorire la transizione dei neolaureati dallo studio al mondo del lavoro, nella convinzione che questo processo può essere migliorato solo attraverso un confronto costante tra gli enti di alta formazione e le imprese.Dal 2007, il Forum di BIP riunisce annualmente a Cernobbio docenti e responsabili delle attività di placement ed hr managers con l’intento di avvicinare, attraverso momenti di approfondimento e centinaia di incontri one-to-one, due mondi ancora troppo distanti. Pensata come il naturale complemento del Forum, la Virtual Fair è il primo evento di recruiting interamente on line.L’idea è di replicare su internet tutti gli elementi di un career day tradizionale: dai padiglioni agli stand, dal catalogo alla raccolta dei CV, sfruttando gli strumenti di interazione offerti dal web, come un filtro per la selezione automatica dei candidati e una video chat per interagire con i visitatori.

Da oggi fino al 21 aprile, collegandoti su www.biponline.it, potrai accedere all’Info Point, visualizzare il catalogo delle realtà che via via aderiranno e richiedere informazioni. Visita lo stand del tuo Ateneo nel padiglione Università!

mercoledì 25 marzo 2009

Concorso Arpas per 17 assistenti tecnici

L'Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Sardegna (Arpas) pubblica due nuovi bandi per l'assunzione di 17 tecnici.

concorso pubblico per titoli ed esami per 13 posti, categoria C, profilo assistente tecnico con diploma di istruzione secondaria di perito industriale ad indirizzo chimico ed equipollenti;
- concorso pubblico per titoli ed esami per 4 posti, categoria C, profilo assistente tecnico con diploma di istruzione secondaria perito industriale ad indirizzo chimico-biologico ed equipollenti.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 14 del 6 aprile 2009.

VAI AL SITO DELLA REGIONE PER I DETTAGLI DEL CONCORSO

lunedì 23 marzo 2009

Concorso istituto zooprofilattico di Sassari: informatici, ingegneri ambientali assistenti sanitari

L'istituto zooprofilattico di sassari indice un concorso , per titoli ed esame, per
l'assunzione a tempo determinato, delle seguenti figure
professionali:
un posto di «Collaboratore tecnico-professionale ingegnere
ambientale e del territorio - Cat. D» - tempo parziale 18 ore;
due posti di «Operatori tecnici specializzati-ausiliari dei
servizi di assistenza veterinaria per l'assistenza sanitaria agli
animali - Cat. BS»;
due posti di «Operatori tecnici specializzati negli applicativi
informatici - Cat. BS».
SCADENZA: 1 APRILE

PER I DETTAGLI DEL BANDO VAI AL SITO DELL'ENTE

lunedì 16 marzo 2009

Ricerca intermediario assicurativo in Guspini

Ente proponente Centro dei Servizi per il Lavoro di San Gavino Monreale Via Montevecchio, snc - Cap 09037 - tel. 070/9376107 070/9377061 – fax 070/939599.


Ricerca di personale Azienda operante nel settore assicurativo ricerca: - n. 1 Intermediario assicurativo.Data di scadenza: 27/03/2009.Sede di lavoro: Guspini.Requisitiindispensabili: • età minima 25 anni; • patente di guida;• auto propria; • iscrizione RUIR SEZ. E.Preferibile:• diploma di scuola media superore; • esperienza nel settore. Tipologia contrattuale: libero professionista.


Informazioni utili Modalità di candidatura: i lavoratori interessati all’offerta di lavoro, dovranno inviare la propria candidatura direttamente all’azienda all’indirizzo e-mail: selisassinvest@gmail.it.

domenica 15 marzo 2009

Banca Mediolanum assume in Sardegna

Banca Mediolanum cresce in Sardegna e si prepara a reclutare 200 nuovi promotori finanziari. Ieri è stata inaugurata la nuova sede cagliaritana della banca, in via Roma 70. Oggi nell'isola sono 10 mila i clienti dell'istituto.

CLICCA QUI PER INVIARE IL TUO PROFILO ( SITO BANCA MEDIOLANUM)

venerdì 13 marzo 2009

Concorso ASL cagliari: 11 collaboratori amministrativi

La asl di cagliari ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 11 posti di collaboratore amministrativo professionale. pubblicato sulla g.u. n. 13 del 17/02/09
Scadenza: 19/03/2009 - Bando [file.pdf]

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

sabato 7 marzo 2009

Gruppo Toscano in Sardegna

Grppppo immbiliare Toscasno vuole aprire in sardegna agenzie in franchising
Ser sei interessato compila il tuo curriculum clicca qui per proporre la tua candidatura

domenica 1 marzo 2009

Polizia di Stato: Concorso pubblico, di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari

Concorso pubblico, per esami, di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato
Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ottanta posti di commissario del ruolo dei commissari della Polizia di Stato. Per i requisiti e i titoli di studio ammessi leggere il bando di concorso.
Termine ultimo di presentazione della domanda:30 marzo 2009
27-02-2009


FONTE. POLIZIA DI STATO

A Sassari Master universitario di I livello in statistica applicata

L’Università di Sassari ha aperto le iscrizioni per la presentazione delle domande per l'ammissione al Master Universitario di primo livello in Statistica Applicata per l’anno accademico 2008/2009. ( scadenze presentazione domande 4 marzo)
Con D.R. n. 153 del 28/01/2009 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'ammissione al Master Universitario di primo livello in Statistica Applicata per l’anno accademico 2008/2009.
Allegati
Bando (file PDF - 172 Kb)Master universitario di I livello in statistica applicata.
Modulo di iscrizione (file PDF - 33 Kb)Master universitario di I livello in statistica applicata.


Fonte: Università di Sassari.