giovedì 30 aprile 2009

Comune di Mogoro:concorso per collaboratore amministrativo

Oggetto Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo (Categoria B3), a tempo pieno e indeterminato.


Requisiti Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti seguenti: a) cittadinanza italiana (o di uno dei paesi dell’Unione Europea); b) godimento dei diritti politici; c) aver compiuto i 18 anni di età; d) idoneità fisica all’impiego compatibile con le mansioni da svolgere;e) per i cittadini italiani soggetti all’obbligo di leva: essere in posizione regolare nei riguardi di tale obbligo e di quelli relativi al servizio militare, ai sensi dell’art. 4 del D.P.R. 14 febbraio 1964, n. 237 e successive modificazioni ed integrazioni; f) diploma di Scuola Media Superiore; g) non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Locali; h) possesso della Patente di guida cat. B;i) conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; j) conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta del candidato tra francese e inglese.


Scadenza Le domande di partecipazione al concorso, in carta libera redatte e sottoscritte dai candidati, dovranno pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione nel bollettino Ufficiale della Regione Sardegna (BURAS del 28.04.09). Consulta il bando.

Nessun commento:

Posta un commento