domenica 1 novembre 2009

Università di Cagliari :selezione per 14 contratti di lavoro autonomo occasionale

L'università di cagliari indice una selezione per titoli ed eventuale colloquio per l'assegnazione di n. 14 contratti di lavoro autonomo occasionale per attività di ausilio nell’attività didattica e, in particolare, nella correzione degli elaborati nell’ambito dell’attività didattica della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. I contratti sono ripartiti nel modo che segue tra le discipline insegnate nella Scuola: - n. 7 per Diritto civile; - n. 3 per Diritto commerciale; - n. 2 per Diritto processuale penale; - n. 2 per Diritto amministrativo.


Requisiti Possono partecipare alla selezione coloro che: 1. risultino in possesso della laurea quadriennale, specialistica o magistrale in Giurisprudenza, conseguita con voto di laurea non inferiore a 104/110;2. siano cultori ufficiali della materia presso la Facoltà di Giurisprudenza di Cagliari da almeno 2 anni; 3. abbiano precedente esperienza di tutorato o di assistenza alla didattica;4. abbiano pubblicazioni di carattere scientifico nell’ultimo biennio su argomenti ricompresi nella disciplina per la quale partecipano alla selezione.


Scadenza Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire tassativamente alla Segreteria della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali Viale Sant’Ignazio n. 17 – 09123 Cagliari entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 6/11/2009.

Leggi l'avviso.

Nessun commento:

Posta un commento