giovedì 16 giugno 2011

Agenzia della Entrate: concorso per 220 posti ( di cui 120 a Cagliari) assistenti ai Centri Operativi e ai Centri di Assistenza Multicanale

L'Agenzia delle Entrate ha indetto una pubblica selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di 220 unita' ( di cui 120 nella sede di Cagliari) per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, destinate ai centri operativi e ai centri di assistenza multicanale.

I posti sono così ripartiti
n. 80 posti per il Centro Operativo di Cagliari;
n. 40 posti per il Centro Operativo di Venezia;
n. 40 posti per il Centro di Assistenza Multicanale di Cagliari;
n. 20 posti per il Centro di Assistenza Multicanale di Pescara;
n. 20 posti per il Centro di Assistenza Multicanale di Torino;
n. 20 posti per il Centro di Assistenza Multicanale di Venezia.

scadenza: 27 giugno 2011

scarica il bando di concorso e il modulo della domanda di partecipazione

per i sardi si tratta certamente di uno dei più interessanti tra concorsi pubblici indetto quest'anno. Lo rendono assai appateibile il numero dei posti disponibilie per la sede di Cagliari ( 120), il fatto che sia aperto ai diplomati, e che consenta ai candidati di partire tutti su un piano di sostanziale parità non prevedendo particolari premialità a favore di determinate categorie. la prima netta scrematura avverrà con la prova scritta in cui sono previsti test additudinali; coloro che la supereranno dovranno cimentarsi all'orale con le materie citate sul bando di concorso. I vincitori verranno assunti con contratto a tempo indeterminato e con uno stipendio di 1200 euro al mese. Un opportunità che di questi tempi fa gola a molti.

Nessun commento:

Posta un commento