mercoledì 19 ottobre 2011

Università di Sassari: concorsi per varie figure tecniche facoltà Medicina Veterinaria

la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Sassari indice i seguenti concorsi per titoli ed esami:

1) la copertura di n. 1 posto di Cat. C - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, per l'assunzione a tempo indeterminato di un tecnico per supporto attività didattica nel settore dell'Ispezione degli Alimenti di Origine Animale.
2) copertura di n. 1 posto di Cat. D - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, per l'assunzione a tempo indeterminato di un tecnico con competenze nell'ambito delle moderne tecniche patomolecolari e sulle biotecnologie applicate all'ambito metodologico e diagnostico in Anatomia Patologica veterinaria.
3) copertura di n. 1 posto di Cat. D - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, per l'assunzione a tempo indeterminato di un tecnico con competenze di laboratorio proprie della Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria ed in particolare delle biotecnologie riproduttive.
4) copertura di n. 1 posto di Cat. D - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, per l'assunzione a tempo indeterminato di un tecnico di laboratorio da destinare al laboratorio di analisi cliniche della Facoltà di Medicina Veterinaria, con particolare riferimento al settore di clinica medica;
5) copertura di n. 1 posto di Cat. B, posizione economica B3 - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, per l'assunzione a tempo indeterminato di un tecnico con competenze nella gestione e trattamento degli animali, in particolare le specie di interesse didattico in Medicina Veterinaria;
6)copertura di n. 1 posto di Cat. C - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, per l'assunzione a tempo indeterminato di un tecnico per supporto dell'attività didattica nel settore della Farmacologia e tossicologia veterinaria.
7) copertura di n. 1 posto di Cat. D - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, per l'assunzione a tempo indeterminato di un tecnico per supporto attività didattica nel settore della Parassitologia e delle Malattie parassitarie degli animali.
8) copertura di n. 1 posto di Cat. D - Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, per l'assunzione a tempo indeterminato di un tecnico per supporto attività didattica nel settore Clinico Veterinario con particolare riferimento alle materie di interesse chirurgico.

scadenza: 1o novembre 2010

scarica i bandi e la modulistica per i concorsi

Nessun commento:

Posta un commento