lunedì 26 aprile 2010

università di Cagliari: career day Salini Costruttori

La Direzione Orientamento e Comunicazione invita i laureati della facoltà di Ingegneria e dei corsi di studio in Economia e gestione aziendale e Scienze economiche a partecipare al Career day con Salini Costruttori Spa.



L'incontro si terrà il 6 maggio a partire dalle 9.30 presso l'Aula Magna in via Ospedale, 121 a Cagliari.



La Salini Costruttori Spa è un gruppo industriale specializzato nella costruzione di grandi opere in tutto il mondo. In occasione dell'incontro coi laureati dell'Ateneo di Cagliari la società presenterà la propria organizzazione, i ruoli professionali e le competenze richieste in azienda e avrà cura di acquisire i curricula dei partecipanti. Al termine della presentazione sarà possibile sostenere colloqui di selezione coi referenti aziendali.



I destinatari dell'incontro sono i laureati della Facoltà di Ingegneria e di Economia (corsi di studio in Economia e gestione aziendale e Scienze economiche). Per accedere alle fasi successive della selezione costituisce requisito preferenziale, ma non indispensabile, l'avere conseguito il titolo da non più di 18 mesi, non avere superato i 27 anni e la disponibilità ad effettuare trasferte all'estero.



Per partecipare al Career Day è necessario iscriversi all'indirizzo internet:



http://www.unica.it/orientamento/careerday2/registra.php


Ulteriori informazioni su:

http://www.unica.it/pub/19/show.jsp?id=2389&iso=323&is=19

Nessun commento:

Posta un commento